Antinfortunistico e DPI

Abbigliamento professionale per la sicurezza. Pantaloni antitaglio e antinfortunistici per la prevenzione degli incidenti. Troverai anche dispositivi di sicurezza come paraorecchi e guanti e molto altro

Antinfortunistico e DPI  Ci Sono 13 prodotti

Sotto categorie

  • Pantaloni antitaglio

    In ogni lavoro legato alle attività boschive, la sicurezza degli operatori è la priorità. Oltre ad essere istruiti sulle migliori tecniche di sicurezza, per la propria incolumità gli operai boschivi devono essere dotati di indumenti che allo stesso tempo rispondano a diverse necessità: deve infatti esistere un ottimo equilibrio tra ergonomicità e capacità protettiva del capo di vestiario, perchè l'operatore sia in grado di operare agevolmente ed in sicurezza.   

    Vieni a trovarci, sapremo consigliarti, presso il nostro punto vendita a Cavalese - Val di Fiemme in Trentino.

  • Giacche antitaglio

    Quello che è importante per te, e ciò che indossi per questo, è importante per noi. Da noi puoi trovare giacche antitaglio studiate appositamente per la sicurezza degli operatori boschivi e la loro libertà di movimento. Avendo a cuore la soddisfazione e la sicurezza dei nostri clienti, ci appoggiamo ai più esperti e rinomati produttori di indumenti antitaglio, da noi a Cavalese (Val di Fiemme) Trentino, potrai trovare quindi giacche antitaglio dei più rinomati marchi: Pfanner e Stihl.

  • Calzature antitaglio...

    Per chi lavora nel bosco su terreni spesso impervi, fondamentale è poter fare affidamento su una calzatura che fornisca adeguata protezione da tagli accidentali, che al tempo stesso sia comoda e dia libertà di movimento. Sempre alla ricerca di nuove tecnologie e materiali innovativi che rispondano a queste necessità sono i produttori di scarponi antitaglio a cui abbiamo dato fiducia; ed il tempo ci ha dato ragione della nostra scelta.Presso il nostro punto vendita, a Cavalese (Val di Fiemme - Trentino) potrai trovare i marchi Pfanner, Andrew ed altri marchi ancora.

  • Accessori di sicurezza...

    Per far sì che il lavoro oltre che produttivo sia effettuato anche in completa sicurezza, l'operatore necessita di accessori a completamento dell'abbigliamento...ecco quindi che presso il nostro negozio a Cavalese - Val di Fiemme in Trentino si potranno trovare guanti, manicotti antitaglio, caschi forestali...

per pagina
Mostrati 7 - 12 su 13
Mostrati 7 - 12 su 13

Nuovi prodotti

Tags

I nostri negozi

I nostri negozi

Il nostro negozio