CASCO PFANNER PROTOS INTEGRAL INDUSTRY

Nuovo prodotto

Legge di riferimentoEN 397
Taglie disponibiliTaglia unica (54-62)
Colori disponibiliTinta unita o 2 colori

Non importa se per lavori strutturali, sotterranei o stradali, o ancora lavori in canali, tunnel o altri generi di attività industriali - quando la testa è in pericolo, il rispetto dei criteri di sicurezza posti dalla legge EN 371 è indispensabile.

Il casco Protos Integral Industry è stato sviluppato per uso giornaliero ed oltre. Comfort e sicurezza senza precedenti, che superano di gran lunga tutti gli standard, proteggendo meglio la testa.

Grazie al principio modulare, è inoltre possibile adattare il casco Protos® Integral Industry ad ogni genere di utilizzo nel campo industriale. 

Il casco Protos® Integral Industry non consente solamente di avere una visuale priva di ostruzioni, ma protegge soprattutto da impatti sia verticali che orizzontali. Grazie alle sue 20 regolazioni del craniale ed al sistema brevettato di fissaggio a rapido rilascio sul collo, questo casco è perfettamente adattabile ad ogni persona, senza la necessità del laccio sottogola. Una perfetta progettazione della circolazione dell'aria, dentro e fuori dalla calotta consente di avere condizioni termiche ideali della testa, anche nelle attività più impegnative.

Inoltre mai come nel settore industriale, dove molto è il personale impiegato, un facile e veloce riconoscimento del proprio casco è essenziale; quindi il casco Protos® Integral Industry è disponibile in differenti colori  di base tra cui rosso, blu, giallo, arancio, bianco e verde; personalizzabile con adesivi di colore grigio e giallo neon.

Legge di riferimentoEN 397
Taglie disponibiliTaglia unica (54-62)
Colori disponibiliTinta unita o 2 colori

30 other products in the same category: