PRO 28 HYDRO EFI FRESA NEVE PROFESSIONALE ARIENS A RUOTE

Nuovo prodotto

Potenza motore (KW)10,1
Peso (kg)140
AlimentazioneBenzina
Cilindrata (cmc)420 CC
MotoreARIENS AX420CC EFI 10,1 Kw
TrazioneIdrostatica
Dimensioni (cm)Fresa 71x60cm Ruote 16x16,50cm Ventola 36cm
AvviamentoManuale a strappo Elettrico (220V)
Maniglie riscaldate

La serie professionale si guadagna il suo nome per le quantità di neve che elimina durante ogni utilizzo. Le nevicate più profonde e pesanti non possono competere con questo motore da 420cc. 

Non c'è bisogno di essere un professionista per possederne una, solo il desiderio di spostare il più possibile nel minor tempo possibile. Lancia come i professionisti con lo spazzaneve professionale a ruote PRO 28 HYDRO EFI.

I motori EFI (EFI - Electronic Fuel injection) non hanno un carburatore; l'iniezione e la regolazione della quantità del combustibile viene regolato tramite un sistema elettronico, il che significa che c'è meno possibilità che la benzina deteriorata intasi il sistema di alimentazione. La possibilità ridotta di problemi di avviamento, tempi di inattività e costi di riparazione ti permette di riporre la fresa neve in rimessaggio con molta tranquillità.

Potenza, trasmissione idrostatica, controllo di trazione, maniglie riscaldate e faro sono solo alcune delle caratteristiche dello spazzaneve professionale Ariens a ruote PRO 28 HYDRO EFI.

Le frese per la neve idrostatiche Ariens Hydro Pro Sno-Thro® sono dotate di un sistema di trasmissione idrostatica unica, che incrementa sensibilmente il controllo dell'operatore. La tecnologia di cui sono dotati questi spazzaneve riduce drasticamente la necessità di manutenzione, con un esclusivo sistema di controllo delle temperature per prevenire surriscaldamenti e possibili rotture ed un robusto design che garantisce una lunga durata e resistenza. 

Il sistema idrostatico consente all'utente di regolare la velocità della macchina in qualsiasi momento: rallentare nello sgombero di neve pesante o accelerare nel caso di leggere nevicate.

Tutti i modelli di frese della neve Ariens della serie Hydro Pro sono dotati della tecnologia Auto-Turn™, grazie a cui avrete tra le mani potenza di spinta anche con neve pesante.

MOTORE EFI

ARIENS PROFI

Potenza motore (KW)10,1
Peso (kg)140
AlimentazioneBenzina
Cilindrata (cmc)420 CC
MotoreARIENS AX420CC EFI 10,1 Kw
TrazioneIdrostatica
Dimensioni (cm)Fresa 71x60cm Ruote 16x16,50cm Ventola 36cm
AvviamentoManuale a strappo Elettrico (220V)
Maniglie riscaldate

30 other products in the same category: