Altro

In questa sezione trovi tutte le attrezzature indispensabili e con impieghi molteplici. Ti proponiamo Generatori di corrente e idropulitrici professionali. Per la pulizia delle superfici e all'aperto, troverai i nostri soffiatori e gli aspiratori.

Altro  Ci Sono 35 prodotti

Sotto categorie

  • Generatori

    Ti proponiamo generatori di corrente elettrica per diversi impieghi. Abbiamo generatori di piccole dimensioni per l'uso hobbistico e tempo libero ma anche generatori professionali a benzina ad alta potenza e silenziati. Ti forniamo anche l'assistenza tecnica e le riparazioni.

  • Idropulitrici

    Le nostre idropulitrici sono efficaci per l'uso professionale su tutte le superfici. Disponiamo di prodotti adeguati per la pulizia delle autovetture ma anche per rimuovere lo sporco in casi più complessi. Ti forniamo anche l'assistenza tecnica e le riparazioni.

  • Soffiatori

    I nostri soffiatori sono macchine molto utili per la cura del giardino, Molto importanti per lo sgombero del fogliame in autunno e per la pulizia del giardino. Forniscono un notevole getto d'aria in grado di liberare velocemente le foglie. Ti forniamo anche l'assistenza tecnica e le riparazioni.

  • Aspiratori

    I nostri aspiratori dispongono di notevole potenza per l'uso professionale. Disponiamo di aspiratori a secco e a umido per l' impiego in tutte le situazioni. Ti forniamo anche l'assistenza tecnica e le riparazioni.

  • Frese e Spazzaneve

    Qui trovi il nostro assortimento di frese spazzaneve per l'inverno, non farti cogliere impreparato dalle bizze atmosferiche e da una nevicata non prevista, organizzati per spazzare la neve in maniera semplice e senza fatica con le nostre frese a motore spazzaneve. Ti forniamo inoltre l'assistenza sul prodotto per le riparazioni e ricambi.

    Vieni presso il nostro punto vendita a Cavalese (Val di Fiemme) - Trentino, sapremo consigliarti la soluzione più adatta a te.

  • Attrezzature a batteria

    Le attrezzature a batteria sono state studiate per coloro che si trovano ad operare in zone sensibili al rumore, quali ospedali, parchi e zone residenziali. Le attrezzature a batteria soddisfano molteplici esigenze: non necessitando di cavi per il loro funzionamento, possono essere utilizzate con gran libertà di movimento e di flessibilità; tutta la gamma ha un peso ridotto ed un valore di vibrazione notevolmente basso, oltre ad essere di facile utilizzo e a non richiedere manutenzione ordinaria. Presso il nostro punto vendita a Cavalese, Val di Fiemme (Trentino) potrai trovare un'ampia gamma di attrezzature a batteria Stihl ed Ego: motoseghe, decespugliatori, rasaerba, soffiatori e tagliasiepi... 

  • Idee Regalo

    Devi fare un regalo e non hai la più pallida idea di cosa regalare? Vieni a trovarci...per nonni, fidanzati o amici la cui unica grande passione è il bosco o la cura del verde..., potrai trovare piccole e grandi idee regalo per tutte le tasche ... oppure acquistare un buono regalo spendibile presso il nostro punto vendita a Cavalese (Val di Fiemme) - Trentino per acquisti, ma anche per servizi della nostra officina (revisione e riparazione attrezzature)!!!

    Ti aspettiamo!!!

  • Agricoltura

    Ti proponiamo motocoltivatori e motozappe per la cura dell'orto e del campo. I nostri prodotti si adattano al professionista ed a grandi superfici, ma abbiamo anche prodotti per l'hobbistica ed il tempo libero. Ti forniamo anche l'assistenza tecnica e le riparazioni su tutti i nostri prodotti.

  • OFFERTE SPECIALI

    Offerte speciali a tempo limitato e/o fino ad esaurimento scorte!!!

per pagina
Mostrati 13 - 18 su 35
Mostrati 13 - 18 su 35

Nuovi prodotti

Tags

I nostri negozi

I nostri negozi

Il nostro negozio