Forestale

Qui trovi tutta l'attrezzatura professionale dedicata ai lavori forestali e nel bosco. In particolare ti proponiamo motoseghe STIHL di diversi tipi, dalle sramatrici e motoseghe per la potatura e la pulizia dei rami alle motoseghe ad alta potenza per la lavorazione di grossi tronchi. Abbiamo inoltre una vasta gamma di spaccalegna anche per gross...

Qui trovi tutta l'attrezzatura professionale dedicata ai lavori forestali e nel bosco. In particolare ti proponiamo motoseghe STIHL di diversi tipi, dalle sramatrici e motoseghe per la potatura e la pulizia dei rami alle motoseghe ad alta potenza per la lavorazione di grossi tronchi. Abbiamo inoltre una vasta gamma di spaccalegna anche per grossi diametri.

Ti proponiamo un'assortimento di abigliamento antitaglio per il lavoro forestale, dagli scarponi Andrew ai pantaloni pfanner antiinfortunio. Abbiamo anche pettorine e giacche ad alta visibilità e guanti per i lavori più impegnativi nel bosco.

La nostra gamma si adatta ai lavori di hobbistica e di potatura di alberi, anche di alto fusto, a lavori forestali per boscaioli ed utilizzi professionali

Altri

Forestale  Ci Sono 41 prodotti

Sotto categorie

  • Motoseghe

    Ti proponiamo diversi tipi di motoseghe per i lavori boschivi. Le varie lunghezze di taglio sono disponibili secondo il prodotto scelto. Troverai anche motoseghe maneggevoli per il taglio di rami "sramatrici". Su ogni prodotto STIHL ti forniamo anche l'assistenza tecnica e le riparazioni.

    Attenzione! I pesi indicati nelle schede tecniche delle motoseghe Stihl, si intendono senza carburante, lama e catena.

  • Abbigliamento

    Qui trovi l'abbigliamento professionale per il lavoro forestale e nel bosco. Ti proponiamo scarponi antinfortunisici e pantaloni antitaglio delle marche Andrew e Pfanner. Troverai anche dispositivi di sicurezza personale e protezioni come paraorecchie.

  • Spaccalegna

    Spaccalegna di tutte le dimensioni per l'utilizzo professionale ed hobbistico. Su tutti i prodotti che ti proponiamo ti forniamo assistenza tecnica per i guasti e le riparazioni.

  • Cippatrici

    Qui trovi le nostre cippatrici per lo smaltimento dei residui di lavorazione boschive. Con i nostri prodotti potrai cippare rami e arbusti di diverso diametro secondo la potenza che sceglierai. Su questi prodotti ti possiamo cornire il supporto tecnico e la assistenza per la riparazione e la manutenzione.

  • Verricelli forestali

    Il verricello forestale è un attrezzo fondamentale per chi lavora nel bosco. Consente il concentramento e l'esbosco del legname, per il successivo trasporto alla destinazione finale. A seconda di modalità e luoghi di impiego, ne esistono di diverse tipologie. Presso il nostro punto vendita a Cavalese - Val di Fiemme (Trentino) potrai trovare competenza e supporto, per soddisfare al meglio le tue necessità.

  • Seghe circolari a banco

    Se per lavoro o per passione ti trovi spesso ad avere la necessità di tagliare o incidere il legno in ogni sua forma (dalla semplice asse fino alle listarelle di parquet) e vuoi che l’operazione venga eseguita con cura e precisione, lo strumento di cui hai bisogno è una sega circolare.

    A seconda della frequenza di utilizzo e del tipo di lavorazione dovresti indirizzarti verso modelli precisi, che differiscono tra loro per funzioni, maneggevolezza e prezzo. 

    Presso il nostro punto vendita a Cavalese - Val di Fiemme (Trentino) ti supporteremo nella scelta della sega circolare più adatta alle tue esigenze.

per pagina
Mostrati 1 - 6 su 41
Mostrati 1 - 6 su 41

Catalogo

Nuovi prodotti

Tags

I nostri negozi

I nostri negozi

Il nostro negozio